Ubisoft potrebbe mostrare Pioneer ed una nuova IP in stile The Legend of Zelda: Breath of the Wild durante l'E3 2019
Ormai ci siamo.
Ormai manca solo qualche giorno all'E3 2019 e tra rumor ed anticipazioni dell'ultimo minuto, le varie aziende videoludiche si preparano a presentare i loro titoli di punta nelle conferenze ad esse dedicate.
Alcuni recenti rumor provenienti dal famoso Jason Schreier di Kotaku indicano che Ubisoft annuncerà due nuove IP durante l'attesissimo evento. In prima linea compare Pioneer che (secondo Schreier) sfrutterà lo stesso motore di Rainbow Six Siege e si presenterà come uno shooter multiplayer sci-fi con un focus particolare sulla cooperativa. Orpheus è invece un curioso progetto che dovrebbe offrire ai giocatori un'esperienza simile all'acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild di Nintendo. Il gioco prevede quindi un vasto mondo esplorabile e un vasto set di armi, equipaggiamenti ed abilità sbloccabili col proseguo dell'avventura principale.
Pur provenienti da fonti affidabili, al momento non possiamo essere completamente certi circa della veridicità di queste informazioni, per questo vi invitiamo a prendere il tutto come un semplice rumor. In ogni caso la conferenza Ubisoft è attesa per lunedì 10 giugno alle 22:00 (ora italiana), quindi non dovremo attendere molto per sapere la verità.
Cosa ne pensate? Cosa ci riserverà Ubisoft?