Ubisoft + su Google Stadia non permette di condividere i giochi nel gruppo famiglia
Errore o scelta della società?
Ubisoft + è ora disponibile su Google Stadia, ma a quanto pare c'è un piccolo ma fastidioso problema. Sembra infatti che i giochi di Ubisoft non possano essere condivisi con chi utilizza il piano famiglia di Stadia. Sebbene i giocatori possano condividere sia i giochi acquistati che quelli di Stadia Pro con i membri della famiglia, ogni giocatore deve acquistare il proprio abbonamento Ubisoft da 14,99 euro per giocare ai giochi Ubisoft +.
Alcuni screenshot pubblicati dal sito Gaming Nexus mostrano a confronto due giochi: Sekiro Shadows Die Twice è condivisibile con il piano famiglia, mentre Immortals Fenyx Rising, titolo uscito da poco di Ubisoft, non possiede la dicitura. Attualmente non sappiamo se sia una scelta precisa di Ubisoft di non voler condividere i giochi o se si tratta di un errore.
Finora, Ubisoft + sembra un buon affare per gli utenti che amano le epopee open-world della società, ma sicuramente il servizio offerto in questo modo non è molto user-friendly. Ad ogni modo restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Avete notato anche voi questa differenza? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Gaming Nexus