Secondo Ubisoft il porting dei giochi su Stadia non avrà un costo elevato
Ne ha parlato il CEO della compagnia, Yves Guillemot.
Durante il recente report finanziario, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha commentato il porting di giochi su Google Stadia e quanto costerà realizzarli.
"Il costo extra per il porting, per assicurarsi che i giochi funzionino bene su Stadia, non è così alto", ha detto Guillemot. I porting "fanno parte dei nostri programmi e abbiamo un buon rapporto con Stadia per assicurarci che siano redditizi per noi".
Ubisoft, nel suo report, ha dichiarato che le vendite sono diminuite del 9,2% anno su anno, raggiungendo $ 408,3 milioni. I risultati migliori per Ubisoft arrivano grazie a The Division 2, un titolo che ha fatto estremamente bene nella prima metà del 2019. Tra le prossime uscite di peso figurano Just Dance 2020, Ghost Recon Breakpoint, Gods and Monsters e Watch Dogs: Legion.
Per quanto riguarda Google Stadia, il Founder's Pack sarà disponibile a $ 129 e include Chromecast Ultra, un controller in edizione limitata e un'iscrizione a tre mesi di Stadia Pro. Sei dei giochi di Ubisoft saranno titoli di lancio per la piattaforma, tra cui Assassin's Creed Odyssey, Ghost Recon Breakpoint e The Division 2.
Google Stadia sarà lanciato a novembre.
Che ne pensate?
Fonte: Dualshockers.