Skip to main content

Ubisoft prepara un nuovo Blood Dragon?

Qualche indizio compare su Twitter e Instagram.

L'anno scorso, quello che sembrava un divertente pesce d'aprile, Fra Cry 3: Blood Dragon, si è rivelato essere un gioco reale.

Ora sulle pagine Twitter e Instagram di Jason Eisener, regista e amico del designer di Blood Dragon, compaiono degli indizi che lasciano pensare ad un seguito.

Prima fra tutti l'immagine pubblicata su Instagram, riportata in fondo a questa news, in cui Eisener mostra una versione su disco in vinile della colonna sonora del gioco, con alle spalle uno schermo su cui si legge "Blood Dragon III: Vietnam War 2".

Subito dopo un tweet con hashtag #vietnamwar2 appare sulla pagina del regista, corredato di un'immagine in cui un ED-209, il droide bipede del film Robocop, da la caccia ad un gruppo di Xenomorfi di Aliens.

Se si fa attenzione al primo trailer di Blood Dragon, il protagonista Rex Power Colt viene introdotto come un veterano della seconda guerra del Vietnam.

Si tratterà davvero di un pesce d'aprile o anche questa volta si tramuterà tutto in realtà?

Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
In this article

Far Cry 3: Blood Dragon

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!