Skip to main content

Ubisoft presenta con un trailer la mappa Outback di Rainbow Six Siege

Una delle novità previste per la Stagione 1 dell'Anno 4.

Come segnala Eurogamer.net, Ubisoft ha offerto una prima occhiata a Outback, la nuova mappa di Rainbow Six Siege a tema Australia che sarà aggiunta ai contenuti della Stagione 1 dell'Anno 4.

La Stagione 1, nota come Operation Burnt Horizon introduce la nuova mappa, nuovi operatori e molto altro. La mappa, secondo Ubisoft, è "un omaggio a tutte le polverose stazioni di servizio e motel che popolano le autostrade dimenticate del continente".

Secondo l'assistant level design director di Rainbox Six Siege, Jacques Wong, la nuova mappa è stata costruita per enfatizzare il processo decisionale e "uno stile di gameplay che i giocatori hanno goduto in passato". Mentre le porte sono limitate, Wong spiega che "i Roamers possono ancora creare nuovi percorsi distruggendo muri, e c'è sempre la possibilità di cambiare piano come strategia di fiancheggiamento. È una mappa di medie dimensioni, quindi i giocatori non dovranno andare lontano per trovare percorsi alternativi."

Guarda su YouTube

Ubisoft ha anche recentemente parlato di due nuovi operatori SASR che arriveranno come parte dell'aggiornamento per la Stagione 1 dell'Anno 4.

Un reveal completo Operation Burnt Horizon avverrà durante il Rainbow Six Siege Invitational, che si terrà a Montréal il 17 febbraio.