Skip to main content

Ubisoft propone come evitare i problemi di Tetris Ultimate

La software house francese offre una soluzione temporanea in attesa della patch.

Da qualche anno i titoli Ubisoft sembrano avere una caratteristica che li accomuna tutti: i bug. Ultimo della lunga lista è Tetris Ultimate, l'ultima versione dello storico puzzle game uscito di recente anche per Xbox One e PlayStation 4.

Molti utenti hanno infatti segnalato un problema piuttosto grave che porta spesso al crash del gioco e a notevoli cali di frame rate. La software house francese ha affermato che le cause di questo bug sono da ricercare nella quantità di amici presenti nell'apposita lista, e suggerisce quindi di giocare offline in attesa di una patch risolutiva.

Ricordiamo che Tetris Ultimate è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo 3DS e PC, mentre la versione per PS Vita sarà pubblicata nel corso del 2015.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Tetris Ultimate

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!