Ubisoft pubblica la prima immagine della nuova stagione di Rainbow Six Siege
Nella foto possiamo avere un primo assaggio dei due nuovi operatori della stagione.
Solo qualche minuto fa, sui profili social di Ubisoft, il publisher ha condiviso la prima immagine della nuova stagione di Rainbow Six Siege, che oltre a renderne ufficiale il nome permette di avere un primo assaggio dei due nuovi operatori che saranno introdotti all'inizio dell'operazione.
La Stagione 3 dell'Anno 3 di Rainbow Six Siege si chiamerà Grim Sky, e vedrà aggiungersi al roster del gioco due operatori, uno di difesa e uno di attacco, provenienti rispettivamente dalla Gran Bretagna e dagli Stati Uniti. La prima è una poliziotta esperta in comportamenti delle folle e tattiche di controllo di gruppi di persone, mentre l'operatore americano è uno specialista nelle operazioni tattiche, che si è fatto un nome nella selvaggia e pericolosa Kabul.
Se la descrizione dei due nuovi operatori non vi dovesse bastare, si possono entrambi riconoscere nell'immagine pubblicata da Ubisoft, con un pizzico di elaborazione grafica. L'assalitore americano, sulla destra, sembra impugnare quella che ha tutto l'aspetto di essere una fiamma ossidrica, mentre la poliziotta britannica potrebbe impugnare uno scudo balistico, non dissimile a quello di operatori come Montagne e Blizt. Curiosamente, lo scudo è sempre stato appannaggio delle forze di attacco, e chissà come questo oggetto potrebbe essere utilizzato da un difensore.
Ubisoft rivela inoltre che questa stagione non sarà accompagnata da una nuova mappa, ma segnerà l'atteso ritorno di Base di Hereford, una delle ambientazioni storiche del gioco che era stata rimossa dalle playlist di Rainbow Six Siege per subire un significativo rework.
Grim Sky sarà presentata nel dettaglio durante il primo Six Major che si terrà a Parigi tra il 17 e il 19 agosto. Che ne pensate dei due nuovi operatori di Rainbow Six Siege?