Ubisoft Reflections annuncia Grow Home
Un progetto più contenuto sul modello di Child of Light e Valiant Hearts.
Durante il 2014 Ubisoft si è contraddistinta non solo per l'uscita di grandi produzioni AAA ma anche e soprattutto per titoli più piccoli ma ricchi di passione e di assoluta qualità come Child of Light e Valiant Hearts.
L'azienda francese ha sottolineato che dopo la creazione di grandi blockbuster a diversi team viene data la possibilità di dedicarsi a progetti più personali dando vita a giochi che si dimostrano delle vere e proprie piccole perle.
Il 2015 sarà l'anno di Grow Home, titolo sviluppato da Ubisoft Reflections che si basa sulla fisica e sulla creazione procedurale. In Grow Home vestiremo i panni di un robot che ha l'obbiettivo di ritornare sulla propria navicella spaziale sfruttando la crescita di una pianta.
Il giocatore potrà controllare singolarmente le mani dell'automa attraverso i due stick analogici e sarà in grado di influenzare la crescita della pianta, arrampicarsi praticamente su ogni appiglio e sfruttare equipaggiamenti come paracaduti e dispositivi per il teletrasporto.
Secondo quanto riportato da Blue's News, Grow Home è previsto, al momento, esclusivamente su PC e sarà disponibile su Steam a partire dal 4 febbraio.
Vi lasciamo al trailer del titolo chiedendovi cosa pensate del progetto di Ubisoft Reflections.