Skip to main content

Ubisoft riporta in vita i gladiatori con Spartacus Legends

Un titolo free-to-play basato sulla serie TV di Starz!

Ubisoft annuncia l'uscita del suo gioco di combattimenti tra gladiatori, Spartacus: Legends. Basato sulla famosa serie TV di Starz!, Spartacus: Legends offre un'esperienza di combattimento gratuita caratterizzata da sfide brutali, un'ampia varietà di armi letali, armature corazzate, otto diversi stili di combattimento personalizzabili ed emozionanti sfide in multiplayer.

Spartacus: Legends è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade e rappresenta il primo titolo Ubisoft in versione free-to-play per console.

Ambientato durante il tardo Impero romano, Spartacus: Legends consente ai giocatori di gestire una propria squadra di gladiatori con l'obiettivo di formare la più potente casata di tutta Capua. In Spartacus: Legends, i giocatori seguiranno le orme di Spartacus mentre da semplice schiavo diventa il Campione di Capua e il leggendario "Portatore della pioggia".

Al momento, Spartacus: Legends è disponibile solo su Xbox LIVE Arcade, ma presto sarà rilasciato anche su PlayStation Network, sempre in formato free-to-play.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Spartacus Legends

PS3, Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!