Skip to main content

Ubisoft sarebbe felicissima di lavorare ancora con Desilets

Un ramoscello d'ulivo da Yannis Mallat.

Con il fallimento e la conseguente asta per spartirsi le proprietà intellettuali di THQ, l'ex designer di Ubisoft e padre della serie di Assassin's Creed, Patrice Desilets, si è ritrovato a lavorare nuovamente per la compagnia che aveva abbandonato qualche anno fa.

E mentre Desilets non ha ancora espresso un parere sull'accaduto, Yannis Mallat, direttore esecutivo Ubisoftm ha espresso un cauto ottimismo per il ritorno del designer in seno alla compagnia.

"Di fatto, ho conosciuto Patrice per un bel po' di tempo - ha dichiarato - ci ho lavorato per 13 anni e lo conosco bene, ha un grande talento, e lo rispetto come artista".

"Siamo molto felici per la prospettiva di lavorare ancora con lui. In effetti, si trova in Francia al momento, per tenere un discorso in un'Università. Tornerà stanotte e ceneremo assieme".

Mallat tuttavi,a non ha ancora confermato se Desilet accetterà o meno di tornare a lavorare per Ubisoft ai titoli che la compagnia ha acquistato da THQ: 1666 e Underdog.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!