Ubisoft soddisfatta dei risultati ottenuti su Switch e ottimista per il periodo delle festività natalizie
Ottime vendite per Mario + Rabbids: Kingdom Battle e Rayman Legends: Definitive Edtion
Nintendo Switch rappresenta per Ubisoft, come per altre importanti società del settore, un terreno molto fertile e una piattaforma di notevole importanza su cui pubblicare i propri titoli e, in occasione dell'ultima conferenza con investitori e analisti, la compagnia ha commentato i risultati ottenuti sull'ibrida della Grande N.
Stando alle parole di Yves Guillemot, Ubisoft può ritenersi soddisfatta delle vendite ottenute su Switch e ha dichiarato che il maggior guadagno dai titoli console nel quadrimestre precedente è derivato da Mario + Rabbids: Kingdom Battle e Rayman Legends: Definitive Edtion.
Come segnalato da Dualshockers, Guillemot si dimostra fiducioso anche per quanto riguarda il prossimo periodo natalizio e conferma di voler continuare ad investire sulla console in futuro.
Per quanto riguarda il periodo di Natale, inoltre, Ubisoft si aspetta ottimi numeri da Just Dance 18 per la fine dell'anno oltre che dai già citati Mario + Rabbids: Kingdom Battle e Rayman Legends: Definitive Edtion.
Che ne pensate?