Skip to main content

Ubisoft annuncia la Special Operation 4 di Ghost Recon Wildlands

Disponibile tramite aggiornamento gratuito.

Tramite un recente comunicato, Ubisoft ha annunciato la Special Operation 4, quarto e ultimo aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. La Special Operation 4 verrà distribuita con un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 27 febbraio, e introdurrà una nuova modalità PvE, nuovi contenuti PvP per i giocatori, funzioni richieste dalla community e molto altro ancora. Maggiori dettagli sull'aggiornamento saranno rivelati nei prossimi giorni.

Wildlands è l'ultimo capitolo della celebre saga di shooter tattici che mette il giocatore sulle tracce di El Sueño, pericoloso leader del cartello Santa Blanca, che con la complicità di alcune autorità corrotte ha trasformato la Bolivia in un narco-Stato. Il compito della squadra fantasma sarà quello di identificare ed eliminare i pesci piccoli dell'organizzazione, fino a risalire a chi controlla il giro della droga, ed ovviamente metterli fuori gioco.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è disponibile per PC, PS4 ed Xbox One, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione.