Skip to main content

Ufficiale: The Witcher II sbarca su Mac

La seconda release CD Projekt per la piattaforma di Apple.

Durante il suo Fall Special Event, CD Projekt RED ha annunciato The Witcher II: Assassins of Kings Enhanced Edition per computer Mac.

Il gioco, che ha venduto oltre 2 milioni di copie tra PC e Xbox 360, è ora disponibile su GOG.com e Steam.

Si tratta del secondo titolo sviluppato dalla software house polacca a raggiungere una piattaforma Mac, dopo il primo episodio della serie pubblicato quest'anno.

Per festeggiare l'uscita di The Witcher II: Assassins of Kings Enhanced Edition, GOG.com e Steam hanno preparato offerte speciali per i loro utenti: The Witcher II è disponibile con uno sconto del 25%, mentre The Witcher presenta uno sconto del 50% per 48 ore fino al 20 ottobre.

"È ora di finirla con il luogo comune che il Mac non offre una vera esperienza di gaming. The Witcher 2 è uno dei migliori RPG su questa piattaforma e decisamente il più bello graficamente parlando. Inoltre GOG.com si è espanso e per la prima volta offre alcuni grandi titoli per i computer Apple, ha dichiarato Marcin Twinski di CD Project RED.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics
Mac

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!