Ufficialità e data per Teenage Mutant Ninja Turtle
Activision conferma le indiscrezioni di qualche ora fa.
Activision ha annunciato in via ufficiale Teenage Mutant Ninja Turtles, un titolo di azione in terza persona in arrivo per Nintendo 3DS dal 29 agosto, in concomitanza con l'arrivo nelle sale dell'omonimo film della Paramount Pictures.
"Gli orrori robotici e mutanti del genio pazzo Baxter Stockman si sono alleati con le armate delle tenebre del Clan del Piede per terrorizzare New York City, e solo Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello possono proteggere le strade, i tetti, le metropolitane e le fogne della città dalla loro azione devastante", leggiamo nel comunicato di Activision, che segue le indiscrezioni di stamane.
"Sviluppato da Magic Pockets, Teenage Mutant Ninja Turtles è costruito attorno ad un frenetico gameplay hack-and-slash che consente ai giocatori di passare a piacimento tra i quattro principali personaggi del gioco. Dalla velocità di Mikey alla forza bruta di Raffaello, ciascun fratello porta un set unico di forze e abilità per combattere a seconda della loro personalità".
"Il potere dei giocatori può evolvere nel tempo, consentendo loro di guadagnare nuovi livelli, abilità e punti, mentre nuove potenti armi possono essere forgiate alla Tana delle tartarughe utilizzando materiali grezzi raccolti nel corso dell'avventura".