Skip to main content

Ulteriori indizi dell'arrivo di Assassin's Creed: Rogue su PC

Un rivenditore brasiliano lo specifica nel proprio listino.

Assassin's Creed: Rogue è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft per le piattaforme Playstation 3 e Xbox 360, ma di recente sono sorte delle supposizioni riguardanti una sua probabile versione PC.

Come riporta VG247, dopo il curioso fatto riguardante la pagina Uplay dedicata al titolo raffigurante anche la piattaforma PC tra quelle previste (poi prontamente rimossa), è spuntata ora su NeoGAF un'immagine caricata da un utente, anche questa testimoniante l'aggiunta della suddetta versione Windows del gioco nel listino di un rivenditore brasiliano.

La vicenda non può che destare sempre più perplessità, ma anche speranza per tutti gli amanti di mouse e tastiera interessati al gioco. D'altro canto, Ubisoft ha più volte affermato che sarà Assassin's Creed: Unity ad approdare su PS4, Xbox One e PC, ma non ha nemmeno escluso la possibilità di effettuare dei porting di Assassin's Creed: Rogue per piattaforme diverse da PS3 e Xbox 360.

Nell'attesa di comunicati ufficiali dal publisher, non resta che attendere ulteriori sviluppi e conferme/smentite sulla faccenda.

Edy Bernardini