L'ultima patch Mass Effect 3 svela dettagli sul DLC
Si chiamerà Reckoning, e offrirà una modalità co-op.
Grazie all'ultima patch rilasciata da Bioware, sono emersi alcuni dettagli sul prossimo DLC di Mass Effect 3.
L'aggiornamento, definito dalla compagnia nel forum ufficiale come una semplice patch per correggere alcuni bug, non è sfuggita all'occhio attento di alcuni curiosi, che l'hanno smontata pezzo per pezzo e ne hanno esposto i segreti.
All'interno della patch sono stati infatti trovati i dati relativi al gameplay di una nuova modalità multiplayer, che verrà implementata col prossimo DLC. Questa modalità archivierà le decisioni prese durante la campagna single-player, inclusi i valori eroe/rinnegato, i punti reputazione i progressi nella storia, presumibilmente per creare una sessione multiplayer personalizzata.
Queste informazioni sono state divulgate all'interno del forum di Clevernoob dall'utente TSA_383, che si era già distinto in passato per alcune rivelazioni, e concordano con la descrizione di un nuovo pacchetto aggiuntivo dedicato al multiplayer, chiamato Reckoning - apparso di recente su Reddit.
il community manager di BioWare, Chris Priestly ha bollato queste rivelazioni come false, ma visto che aveva fatto lo stesso con DLC che si sono poi rivelati identici a quanto svelato, la sua affermazione lascia il tempo che trova.