Ultra Retron: la console clone di Nintendo 64 è in arrivo e si mostra nel primo video
Hyperkin porterà la sua console all'E3 2019.
Nintendo potrebbe o non potrebbe mai lanciare un N64 Classic ufficiale, ma Hyperkin si sta muovendo in avanti con la sua console clone basata sull'emulazione ispirata al sistema classico di Nintendo, riporta Gamespot.
La Retron Ult Premium Retro Gaming Console, come è ufficialmente nota, riproduce le cartucce N64 originali a 720p. Nella confezione è incluso un controller "Admiral", un cavo HDMI e un cavo USB C.
Hyperkin sta portando il sistema all'E3 2019 questo mese e alcune immagini della console sono emerse online in anticipo. Nel video del product manager di Hyperkin, Andrew Steel, potete vedere classici come Mario Kart 64, Super Mario 64, Super Smash Bros. e GoldenEye in esecuzione sul sistema. Il video offre anche una panoramica generale di come è fatto il sistema e di come funziona.
In un post su LinkedIn, Steel ha dichiarato: "sono davvero entusiasta di offrirvi un'anteprima di questo nuovo prototipo. È ancora in fase di sviluppo, ma è abbastanza solido da essere accattivante e forse una notizia tra le più folli di questo E3. Anche se al momento non posso fornirvi alcun dettaglio, spero che vi piaccia il video".
Ultra Retron sarà all'E3 2019 e, probabilmente, saranno comunicati una data di uscita o un prezzo per la console.
Che ne dite?