Skip to main content

Un bonus per King of Fighters XIII

Atlus rende invitanti le prenotazioni.

Atlus ha annunciato che tutti coloro che prenoteranno The King of Fighters XIII in America riceveranno in omaggio quattro cd contenenti la colonna sonora della serie.

I bonus della Atlus sono ben noti agli appassionati, che anche stavolta verranno ben ricompensati per la loro fedeltà. I cd, infatti, non conterranno solo i brani del nuovo capitolo della storica saga di picchiaduro, ma anche quelli di tutti gli episodi precedenti.

Atlus è solita offrire anche splendidi artbook e bonus di altro genere, ma per ora non è ancora stato annunciato nulla al riguardo.

Fra le altre novità della versione console del gioco troveremo anche una corposa modalità storia, che potrà essere seguita dall'ottica di più personaggi, e una serie di opzioni online pensate per soddisfare il palato esigente degli appassionati.

The King of Fighters XIII uscirà alla fine di Ottobre per PlayStation 3 e Xbox 360 e al momento non sono stati annunciati incentivi di alcun tipo per la versione europea del gioco.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!