Un bug di Anthem permette ai giocatori di livello basso di accedere alla missione finale
Scoperto un problema piuttosto grande per il gioco di BioWare.
Anche se Anthem sarà lanciato in tutto il mondo per tutte le piattaforme entro questa settimana i giocatori PC sono riusciti a provare già tutti i contenuti. Questo grazie a Origin Access Premier, che offre un accesso anticipato al titolo e, fino ad ora, sono stati scoperti numerosi problemi come lunghi tempi di caricamento, bug per le animazioni e altro che, però, BioWare dovrebbe aggiustare con la day one patch.
Come riporta Gamingbolt, forse il problema più grande è però il quickplay. Come strumento che consente ai giocatori di completare le missioni disponibili, sembra esserci un bug che permette ai giocatori di basso livello di accedere alla missione finale. Proprio così: potete avere un giocatore di livello 3 nella vostra squadra, che ha appena finito le prime missioni, che può accedere alla grande battaglia finale, come scoperto dallo streamer Brandon "Seagull" Larned.
BioWare, come già detto, avrà il tempo di correggere alcuni di questi problemi durante il lancio.
Anthem è uscita il 22 febbraio per Xbox One, PS4 e PC. Per tutti i dettagli sul gioco, potete leggere la nostra recensione.