Skip to main content

Un collezionista ha ordinato tutti gli Amiibo di Rosalina per impedire l'acquisto ai fan del personaggio

"Odio Rosalina ma acquisterò il suo Amiibo per impedire ai fan di averlo".

Nel mondo ci sono persone particolari che danno il via ad iniziative a dir poco strane e il collezionista conosciuto in rete come Daily Dose o Mariotehplumber fa sicuramente parte di questo gruppo di persone particolari.

Daily Dose odia il personaggio di Rosalina e di conseguenza odia anche il suo amiibo e per questo motivo ha deciso di preordinarne più di 100 unità. Perché, vi starete domandando? Perché in questo modo i fan del personaggio non potranno acquistarlo.

"Non apprezzo il fatto che Rosalina sia presente in quasi tutti i titoli recenti di Mario", ha spiegato Daily Dose. "Il fatto che Nintendo la stia promuovendo così tanto e che le persone la apprezzino è disgustoso. Odio i suoi fan e so che il suo Amiibo sarà tra quelli più popolari e per questo motivo mi sono preso la briga di preordinarne più di 100 unità. Non voglio che i suoi fan siano felici... Mi distrugge vedere Nintendo passare dal grande design del passato a questo schifo".

Daily Dose ha dichiarato che ha già speso $4.000 in pre-order e che ne spenderà altri $35.000 per comprare tutti gli Amiibo possibili di Lucina e Robin, Zero Suit Samus e Palutena, per lo stesso identico motivo.

Non siamo certi della veridicità di questa strana iniziativa ma, nel caso in cui dovesse rivelarsi effettivamente vera, siamo curiosi di sentire le vostre opinioni in merito.

Fonte: Metro.co