Skip to main content

Un computer dentro ad un mouse?

Per adesso Mouse Box è solo un'idea.

Anche se sembra una cosa folle, cinque giovani ragazzi polacchi hanno avuto l'idea di inserire all'interno di mouse un piccolo PC in modo da evitare inutili ingombri.

Il progetto si chiama Mouse Box e il computer all'interno della periferica dovrebbe avere un processore ARM Cortex quad core da 1,4 GHz, 128 Gb di memoria interna e due uscite USB 3.0.

Il mouse si attaccherà allo schermo direttamente tramite l'uscita micro-HDMI, ma offre anche la possibilità di connettersi ad altri dispositivi tramite Wi-Fi.

Non si può sapere se il concept diventerà mai un prodotto vero e proprio e quali possano essere le sue potenzialità, ma senza ombra di dubbio un computer all'interno del mouse sarà utile per tenere calde le mani durante le fredde giornate invernali.

Fonte: PCGamer

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!