Skip to main content

Un FPS di Gears of War? Mai dire mai.

Epic non esclude la svolta in prima persona.

Parlando con OXM, l'executive producer di Epic Games, Rod Fergusson, ha rivelato un interessante futuro per la serie Gears of War.

"Sono un grande credente della filosofia 'mai dire mai'" ha confessato Fergusson, "Il nostro lavoro si basa sul dare all'industria ciò che questa crede sia interessante. Quindi se i fan vorranno un FPS, lo otterranno. Non vogliamo mai dire mai in partenza, ma in questo momento questa possibilità è piuttosto remota."

Fergusson ha anche parlato di come Gears of War: Judgment sarà un gioco diverso dal solito. "I nostri Gears sono titoli molto scriptati, con tanti filmati e molta storia. People Can Fly è molto più interessata alla rigiocabilità e al gameplay in sé stesso, grazie allo Smart Spawn System."

Questo vuol dire che saranno due giochi diversi? "No, perché in fondo ci saranno sempre la Kilo squad, i Lancer e il cover system. Sarà assolutamente un gioco di Gears."

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Gears of War

Xbox 360, PC

Gears of War 2

Xbox 360

See 2 more
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!