Skip to main content

Un giocatore di Elite Dangerous ha scoperto una base aliena Thargoid

Il mistero si fa più chiaro. Oppure si infittisce ancor di più?

Il mistero che si cela dietro alla razza aliena Thargoid in Elite: Dangerous sembra essere ormai ad un passo dall'essere completamente svelato. Un passo in avanti decisivo lo ha compiuto l'utente di YouTube isokix, che è riuscito a scoprire una base Thargoid come testimonia questo video (di ben 3 ore) in cui si vede l'esplorazione della struttura.

Guarda su YouTube

Come riporta RockPaperShotgun, le coordinate della base sono System HIP 19026, Planet B 1 C, lat: -17 long: -152, e al suo interno sono stati trovati alcuni macchinari alieni ed una mappa galattica: non è ancora chiaro però il significato ed il ruolo di queste scoperte all'interno del mondo di gioco, anche se gli sviluppatori hanno già annunciato che con l'update 2.4 i Thargoid ricopriranno un ruolo più marcato all'interno del gioco.

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato Elite: Dangerous?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Elite: Dangerous

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!