Skip to main content

Un giocatore ha completato Dark Souls in meno di 50 minuti

Nuovo record tra le speed run.

Le speed run fanno parte del mondo dei videogiochi da diverso tempo e ormai sono legate a quasi ogni tipologia di titolo. Nella classifica dei giochi più impegnativi degli ultimi anni, Dark Souls merita, sicuramente, un posto di rilievo e per questo motivo sono diversi i giocatori che cercano di completare il titolo From Software nel minor tempo possibile.

Finora la soglia dei 50 minuti non era stata abbattuta da nessun giocatore, definendosi come un vero e proprio ostacolo insormontabile. Il giocatore Kahmul78 ha cercato di battere questo record ed è riuscito nell'impresa di completare il gioco in 49:55.

Si tratta di un record straordinario che, però, non ha soddisfatto a pieno il giocatore che ha già annunciato che cercherà di migliorarsi ulteriormente nei prossimi giorni.

Vi lasciamo al video dell'impresa chiedendovi cosa pensate di questo risultato e più in generale delle speed run.

Fonte: Kotaku Australia

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Dark Souls

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!