Skip to main content

Un giocatore ha completato per la prima volta una run di Dark Souls 2 senza mai essere colpito

Deve essere stata una vera impresa.

Per la prima volta in assoluto un giocatore è riuscito a portare a termine una run completa in Dark Souls 2 senza mai essere colpito: lo streamer The_Happy_Hob è riuscito nell'impresa dove altri prima di lui hanno fallito, colpiti inavvertitamente da una trappola.

Come riporta SegmentNext, l'impresa è durata circa nove ore, ed erano molte le sezioni nel gioco che avrebbero potuto invalidare la run: Dark Souls 2 è pieno di trappole e nemici ostili, oltre che boss molto difficili da combattere, ma ormai la gran parte dei videogiocatori sa già che il franchise di From Software è spesso associato alla difficoltà ed alla frustrazione.

Se volete guardarvi l'impresa di The_Happy_Hob la trovate a questo indirizzo. Se invece vi è venuta voglia di rigiocare a Dark Souls 2 o magari avete voglia di prenderlo in mano per la prima volta, a questo indirizzo trovate la nostra guida.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Dark Souls II

Video Game

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!