Skip to main content

Un giocatore inventa il Nintoaster, un NES (funzionante!) all'interno di un toaster

Si...può...fare!

Evidentemente la carente offerta del NES Classic e la successiva chiusura della sua produzione hanno minato la sanità mentale di qualche videogiocatore, che ha deciso di sopperire alle mancanze di Nintendo con molta inventiva personale e tanta, tanta fantasia.

Sembra essere questo il caso di MrBananaHump, un utente di Reddit che ha creato il Nintoaster, un ibrido NES-toaster completamente funzionante che legge le cartucce dedicate alla console, corredato di un simpatico circuito di led rossi che imita la funzione del toaster quando si gioca.

Ma vi avvertiamo: MrBananaHump non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. L'utente ha già dichiarato che il suo prossimo progetto coinvolgerà un'altra storica console di Nintendo, lo SNES.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!