Skip to main content

Un giocatore vuole eliminare ogni Goku in Dragon Ball FighterZ

Il peculiare obbiettivo di un fan di Dragon Ball.

Dragon Ball FighterZ ha moltissimi personaggi, e viene da sé che grandissima parte di questi siano Goku.

Alcuni giocatori vedono questa cosa come un problema, e uno streamer in particolare ne ha fatto la sua crociata personale. Stiamo parlando diLee "Lythero" Geary, un appassionato di picchiaduro. Il giocatore, in Dragon Ball FighterZ, si è innamorato subito dell'androide C16.

"L'ho guardato e mi è sembrato come se questo personaggio no dovesse essere scelto in questo roster pieno di tutti i grandi personaggi di Dragon Ball Z. E' un piccolo personaggio secondario rispetto al resto del roster, ma ero eccitato perché odio Goku e anche questo personaggio odia Goku".

Ma da dove nasce questo odio per il protagonista di Dragon Ball?

"Sono stato un fan di Dragon Ball Z sin da quando ero bambino, e ho adorato Goku e ho pensato fosse il migliore. Ma quando sono cresciuto, ho iniziato a notare come il modello di Goku fosse distruttivo. Ho pensato, accidenti, avrebbe dovuto passare più tempo con suoi figlio, con sua moglie, invece che combattere letteralmente per divertimento o essere più forte, mettendo in pericolo l'intero universo solo per il gusto di scontrarsi con un tizio".

I riferimenti a questo comportamento poco coscienzioso di Goku sono soprattutto a Dragon Ball Super, dove Goku gioca con l'avversario in maniera ancora maggiore, quando in bilico vi è la sopravvivenza di tutto l'universo.

E voi cosa ne pensate? Simpatizzate con Goku?

Fonte: Kotaku