Un gioco di carte de Il Signore degli Anelli approderà in Accesso Anticipato il prossimo anno
Per gli appassionati all'immortale saga letteraria e cinematografica.
Il Signore degli Anelli ha ispirato una serie di ottimi giochi per PC di quasi tutti i generi, dall'avventura testuale all'MMORPG, ricorda PCgamer.
Ora ci troviamo davanti all'arrivo di un gioco di carte, da aggiungere senz'altro a questa lista, per quanto non si sappia ancora se tra i giochi buoni o quelli cattivi.
"The Lord of the Rings Living Card Game" sta per arrivare in Accesso Anticipato su Steam il prossimo anno, lo sviluppatore è Fantasy Flight Interactive e si concentrerà su campagne per giocatore singolo e in cooperativa piuttosto che sull'azione PvP a cui siamo abituati con la maggioranza dei giochi di carte digitali.
Potremo espandere il nostro mazzo acquistando pacchetti che contengo carte casuali di diversi gradi di rarità, saranno inoltre presenti bustine di espansione dei nostri mazzi ispirati a un particolare tema o stile di gioco, come in tutti i giochi di carte collezionabili.
Dall'arrivo in Accesso Anticipato, a detta degli sviluppatori il gioco sarà pronto per il lancio definitivo entro cinque mesi.
Lo proverete?