Xbox Live: un glitch regala MP agli utenti
Marketplace preso d'assalto.
Un glitch nel programma degli Xbox Live Rewards ha premiato ieri notte una serie di utenti con migliaia di Microsoft Points del tutto gratuiti.
E a quanto pare coloro che se ne sono accorti hanno potuto spendere liberamente le "risorse ottenute" su una lunga serie di prodotti disponibili su Xbox Live.
Gli utenti più "onesti" che hanno subito avvertito Microsoft si sono inizialmente sentiti dire che avrebbero potuto confermare i punti. "Apprezziamo l'onestà. Godetevi i punti", si legge nel Twitter dell'XboxSupport.
Ma poi Microsoft ha cambiato idea e ha rimosso dall'account dei fortunati tutti i punti eccedenti, non ancora utilizzati.
"I punti extra, superiori a quelli che spettavano inizialmente agli utenti in questione, sono stati rimossi", si legge in un messaggio da parte di Microsoft.
A questo punto la domanda sorge però spontanea: coloro che li avessero già spesi, saranno costretti a rimborsare Microsoft?
Il nostro network si è messo in contatto con Microsoft ma al momento non è stato possibile ottenere alcun commento in merito. Vi terremo aggiornati.