Un'interessante offerta per Detroit: Become Human
Amazon mette il gioco in sconto.
Se siete appassionati del genere ma avete ancora tentennato per acquistare e giocare Detroit: Become Human, ebbene ora potrebbe essersi presentata l'occasione che stavate aspettando.
Come possiamo vedere Amazon Italia ha deciso di sottoporre il gioco ad un'interessante sconto. In particolare andremo a risparmiare 25 euro per uno sconto del 33%, dunque il gioco da un listino di 74,99 verrà a costare 49,99 euro.
Il gioco è inoltre spedito e venduto da Amazon, per cui la spedizione Prime è disponibile nel caso voleste vedere recapitato il pacco a casa vostra all'indomani dell'acquisto.
Per chi non lo conoscesse, Detroit: Become Human è un interactive movie sviluppato dalla Quantic Dream e pubblicato il 25 maggio 2018 da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4.
La trama del titolo si concentra sulla vita di tre androidi e riprenderà direttamente il contesto narrativo proposto nella tech demo Kara rilasciata il 7 marzo 2012 e utilizzata per mostrare la nuova tecnologia di motion capture allora utilizzata su PlayStation 3.
Il gioco presenta un sistema di scelte simile ai titoli precedenti di Quantic Dream (Heavy Rain e Beyond: Due anime), dando molta libertà al videogiocatore in fatto di scelte e creando così finali multipli e sviluppi della trama molto differenti.
Approfitterete di quest'offerta?