Skip to main content

Un leak aveva rivelato Apex Legends un anno fa ma nessuno se n'è accorto

Un dettaglio davvero clamoroso sul gioco del momento.

Tutti i videogiochi, soprattutto se importanti operazioni tripla A, sono soggetti a leak e indiscrezioni, e nemmeno Apex Legends ha fatto eccezione.

Come riporta IGN , infatti, seppur il gioco si sia rivelato una vera e propria sorpresa saggiamente tenuta celata fino al momento giusto, un anno fa era circolato in rete un leak di quella che si è rivelata essere la mappa di gioco e che il tutto è passato inosservato senza attirare l'attenzione del grosso dei giocatori e degli addetti ai lavori.

Nessuno aveva infatti dato importanza a quella presunta minimappa "del supposto gioco battle royale di Titanfall", così era chiamata quando l'immagine circolava per i forum di Reddit. Il leak non ha destato infatti alcun interesse e i pochi commenti che l'immagine ha ricevuto l'hanno bollata come un falso.

Ironia della sorte, oggi invece sappiamo quella essere la mappa di un battle royale da più di 25 milioni di giocatori, quello che a tutti gli effetti è il titolo del momento.

Cosa ne penaste di Apex Legends? Trovate qui la nostra recensione completa.

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!