Skip to main content

Un leak rivela un nuovo personaggio di Street Fighter V

AGGIORNAMENTO: Yoshinoro Ono commenta il leak: "mi hanno pugnalato alle spalle".

Aggiornamento: Yoshinoro Ono, producer di Street Fighter V e figura di spicco per la serie, ha commentato il leak attraverso il proprio profilo Twitter con le seguenti parole: "Mi hanno pugnalato alle spalle...In ogni caso sto pensando a lavorare duramente per l'EGSmexico e il Brasil Game Show, NY comic-con. Per favore toglietevi dai piedi."

Ono è parso, quindi deluso e infastidito dal leak dato che, molto probabilmente, riponeva molta fiducia nella persona a cui aveva rivelato l'esistenza del personaggio.

News originale:Dopo il reveal di Zangief, che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, non ci aspettavamo di certo di venire a conoscenza di un personaggio totalmente nuovo per l'universo di Street Fighter.

A quanto pare Famitsu ha pubblicato delle immagini riguardanti Laura senza il permesso di Capcom. Le immagini sono state prontamente eliminate ma Destructoid è riuscito a raccoglerle e a creare una gallery che ci permette di scoprire anche alcune caratteristiche della lottatrice.

Laura è una lottatrice brasiliana che utilizza, oltre a una buona dose di prese, un potere legato ai fulmini. Nelle immagini in calce all'articolo possiamo vedere il personaggio alle prese con Ryu.

In attesa del reveal ufficiale, che molto probabilmente avverrà al Brazil Game Show, cosa pensate di questo personaggio?