Un leak svela la data d'uscita del prossimo Call of Duty?
L'immagine di un poster del prossimo Call of Duty ha già fatto il giro del web.
A quanto pare la foto di uno dei poster ufficiali del prossimo Call of Duty è già trapelata in rete, ed in questo momento è già approdata su Twitter e su altre piattaforme come Reddit e YouTube.
Il poster in questione mostra innanzitutto il presunto titolo del gioco, Call of Duty: WWII, assieme alla sua data d'uscita e a qualche altro dettaglio sul rilascio del titolo. Si legge chiaramente "3rd November", lasciandoci ipotizzare che il prossimo capitolo (sviluppato da Sledgehammer Games) uscirà sul mercato il 3 novembre, data che risulta in linea con le uscite di tutti i precedenti capitoli della saga.
Poco più sotto si legge anche la scritta "PlayStation Exclusive - Play DLC Map Packs 30 Days Early", il che suggerisce che su PS4 e PS4 Pro i DLC saranno disponibili con un mese di anticipo.
Come potete vedere, il poster ed il precedente artwork trapelato sul web presentano molte somiglianze, cosa che potrebbe far credere che le informazioni trapelate non siano false. Activision al momento non ha confermato, né smentito, quanto trapelato finora.
Fonte: Gamingbolt