Un misterioso Star Wars: Imperial Commando potrebbe arrivare nel 2017
Emergono vari dettagli in rete.
Su Reddit si stanno scatenando varie voci di corridoio su un possibile Star Wars: Imperial Commando previsto per il 2017.
Sembra che il titolo sarà sviluppato da uno studio interno e l'esistenza del gioco pare sia stata rivelata da un misterioso utente incaricato di creare un ARG che dovrebbe portare alla scoperta dell'eventuale nuovo capitolo di Star Wars a partire da un sito di prossima apertura da parte di EA. In realtà pare che sia un sito teaser con un conto alla rovescia che coinciderà con il 15 giugno, ovvero la data della conferenza E3 di Electronic Arts.
Inoltre sono anche emersi dettagli in merito a una possibile data di pubblicazione: il titolo dovrebbe infatti uscire entro il mese di novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo NX e PC e sembra che il gioco sarà basato sull'engine Frostbite 4 e su una forte campagna single player: si parla addirittura di 20 ore di campagna.
Siamo nel mondo dei rumor, quindi la notizia è da prendere con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali forse proprio in occasione della conferenza E3 di EA.
Avete già giocato Star Wars: Battlefront? Ecco qui la nostra recensione nel caso voleste sapere la nostra opinione.
Fonte: Reddit