Un modder sta creando l'intero mondo di Fallout: New Vegas in Fallout 4
Goodsprings e Primm sono già pronte.
A breve potremo pattugliare il Mojave in una versione aggiornata del mondo di Fallout: New Vegas. Il modder Sir_Bumfrey_Diggles è infatti al lavoro per portare l'intero mondo di gioco di New Vegas nell'ultimo capitolo del franchise, Fallout 4.
Il lavoro da fare è di certo immenso ed impegnativo, ma il modder si è fatto affiancare nel progetto da parte di un gruppo di amici ed ora come ora le città di Primm e Goodsprings sono già pronte, come possiamo vedere dal video seguente.
Tuttavia Sir_Bumfrey_Diggles non si fa spaventare dalla mole di lavoro da fare, anzi ha intenzione di inserire nel progetto anche qualche nuova quest; come riporta VG24/7 al momento però non è chiaro se oltre al mondo di gioco verranno trasferite anche le quest originali di New Vegas. Interrogato sull'argomento da qualche fan, il modder ha risposto che per è possibile inserire solo alcune delle quest base del gioco.
Nonostante questo, però, Sir_Bumfrey_Diggles ha già dichiarato di essere disponibile a lasciare libero l'uso delle sue mappe, nel caso in cui altri utenti vogliano prendere in mano il progetto e portare anche loro un po' di New Vegas in Fallout 4.