Skip to main content

Un modder sta ricreando Resident Evil e The House of the Dead con l'Unreal Engine 4

Dai video sembrano meravigliosi.

Il modder e youtuber "AlbertREWesker - Zelda as Imagined" sta per compiere l'operazione nostalgia del secolo: è al lavoro per ricreare Resident Evil e The House of the Dead sfruttando le nuove potenzialità dell'Unreal Engine 4. Mentre i lavori sul secondo sono ancora in stato embrionale, quello che possiamo vedere di Resident Evil risulta completo e, soprattutto, meravigliosamente bello.

Dato lo stato dei lavori, è molto probabile che lo youtuber metta a disposizione presto una demo per Resident Evil, mentre quella di House of the Dead non è assolutamente pronta per essere rilasciata. Come riporta DSOGaming al momento, comunque, nulla è ancora confermato. L'unica cosa da sperare al momento è che non arrivi allo youtuber una lettera di C&D da parte di SEGA o Capcom.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi progetti?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!