Il regista di 10 Cloverfield Lane dirigerà il film di Uncharted
La pellicola affidata a Dan Trachtenberg.
Ecco a voi un altro episodio della saga apparentemente senza fine del film Uncharted di Sony che ora ha un nuovo regista, ovvero Dan Trachtenberg, conosciuto per il suo lavoro su film come 10 Cloverfield Lane del 2016.
L'annuncio di Trachtenberg, come riportato da Variety, arriva meno di un mese dopo la partenza di Shawn Levy, regista di Night At The Museum e Stranger Things.
Levy, che è stato assegnato al progetto di Uncharted dal 2016, è partito per lavorare a Free Guy, come ci ricorda Eurogamer.net. La sua partenza fu una sorpresa, visto che, poche settimane prima, aveva suggerito che Uncharted si stava avvicinando alla linea di partenza. "Ora abbiamo una sceneggiatura molto buona e abbiamo la nostra stella in Tom Holland", disse Levy.
Il nuovo regista di Uncharted, Trachtenberg, in precedenza ha diretto 10 Cloverfield Lane, nonché l'episodio di Black Mirror Playtest.
Secondo Variety, anche con Trachtenberg a bordo, non si sa ancora quando la produzione potrebbe prendere il via. Ciò sembra dipendere dalla disponibilità di Tom Holland (scelto per interpretare Nathan Drake) impegnato nel suo tour stampa di Spider-Man: Far From Home. Si spera, tuttavia, che la produzione inizi prima della fine dell'anno.
Nel frattempo, c'è sempre un fan film di Uncharted, non ufficiale, di Nathan Fillion, diretto da Allan Ungar:
Che ne pensate di Dan Trachtenberg come regista di Uncharted?