Un nuovo studio per Michel Ancel, confermato Beyond Good & Evil 2
Ubisoft Montpellier ci sta lavorando: è ufficiale!
Michel Ancel ha fondato la nuova software house Wild Sheep Studio.
Lo studio avrà base a Montpellier, in Francia, e sarà mosso da appena tredici dipendenti. In cantiere un titolo originale che sarà annunciato presto.
Ancel rimarrà all'interno di Ubisoft, comunque. L'editore francese ha svelato a Eurogamer.net che il creatore di Rayman è ora al lavoro anche sul prossimo episodio della serie Beyond Good & Evil.
"Un gioco inimitabile" il primo capitolo, per un portavoce della compagnia, "un'ispirazione per i giochi passati e futuri di Ubisoft Montpellier. Troppo presto per dare dettagli su questo nuovo titolo ma possiamo dire che Michel e il team di Ubisoft Montpellier stanno lavorando con i veterani di BG&E".
"Stanno sviluppando qualcosa che aspira a spingere oltre i limiti di un proverbiale sequel e sia all'altezza delle tecnologie next-gen per fornire un gioco sorprendente, innovativo ed eccezionale".
Ancora, "l'intero team è eccitato della direzione che questo progetto estremamente ambizioso sta prendendo e avremo altri dettagli da condividere più avanti".