Skip to main content

Un nuovo studio per Michel Ancel, confermato Beyond Good & Evil 2

Ubisoft Montpellier ci sta lavorando: è ufficiale!

Michel Ancel ha fondato la nuova software house Wild Sheep Studio.

Lo studio avrà base a Montpellier, in Francia, e sarà mosso da appena tredici dipendenti. In cantiere un titolo originale che sarà annunciato presto.

Ancel rimarrà all'interno di Ubisoft, comunque. L'editore francese ha svelato a Eurogamer.net che il creatore di Rayman è ora al lavoro anche sul prossimo episodio della serie Beyond Good & Evil.

"Un gioco inimitabile" il primo capitolo, per un portavoce della compagnia, "un'ispirazione per i giochi passati e futuri di Ubisoft Montpellier. Troppo presto per dare dettagli su questo nuovo titolo ma possiamo dire che Michel e il team di Ubisoft Montpellier stanno lavorando con i veterani di BG&E".

"Stanno sviluppando qualcosa che aspira a spingere oltre i limiti di un proverbiale sequel e sia all'altezza delle tecnologie next-gen per fornire un gioco sorprendente, innovativo ed eccezionale".

Ancora, "l'intero team è eccitato della direzione che questo progetto estremamente ambizioso sta prendendo e avremo altri dettagli da condividere più avanti".

Wake me when there's another trailer.
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!