Un nuovo video dedicato a Pillars of Eternity 2 mostra la vita cittadina
Tra spettacoli di magia e tentate rapine.
Gli sviluppatori di Pillars of Eternity 2, dopo aver raggiunto lo stretch goal su Kickstarter che renderà disponibile anche la lingua italiana, hanno pubblicato un nuovo mini video diario nel quale si vede come scorre la vita nella città di Neketaka.
Come riporta RockPaperShotgun, la prima sequenza mostrata dagli sviluppatori è un evento randomico, nel quale alcuni artisti di strada provano ad intrattenere i passanti con un numero di magia. Si potrà vedere la reazione dei passanti alle nostre azioni, alcuni di essi scapperanno mentre altri cercheranno di mettersi al riparo.
Si passa poi ad illustrare i vari negozi presenti in città, nei quali potremo acquistare vari oggetti come anche rubarli attraverso la nuova meccanica di gioco che, come vedrete, ci farà passare dei grossi guai se verremo scoperti.
Le location mostrare nel video vengono spiegate dagli sviluppatori con dovizia di particolari, ma potete stare tranquilli: il team ha evitato ogni spoiler possibile, anche perché la build mostrata è una pre-alpha, e quindi alcune cose potrebbero variare nel gioco completo. E voi cosa ne pensate? Avete giocato al primo Pillars of Eternity?