Skip to main content

Un nuovo video di WipeOut Omega Collection mostra lo split screen

Corse frenetiche 1vs1.

Non sappiamo bene se in futuro prossimo o lontano potremo stringere tra le mani un nuovo capitolo di WipEout, ma nel frattempo Sony fa di tutto per farci godere il "nuovo" WipEout Omega Collection, la remastered per PS4 contenente tutti i precedenti tre titoli della saga.

Anticipando il lancio del gioco, che avverrà il mese prossimo, il canale YouTube PlayStation Access ha pubblicato un nuovo video dedicato al gioco in cui mostra la co-op in split screen. Il filmato è stato catturato su una PS4 standard, che è capace di far girare il titolo a 1080p e 60 frame per secondo; potete notare che anche se il gioco è nato originariamente su PS3 e PS Vitae il lavoro fatto dai rimasterizzatori è di prim'ordine, e regala un impatto grafico mozzafiato.

Guarda su YouTube

Come riporta Gamingbolt, WipEout Omega Collection, che include WipEout HD, WipEout Fury e WipEout 2048, uscirà il 6 giugno in esclusiva PS4.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!