Skip to main content

Un po' di Milo in Fable: The Journey

Lionhead ribadisce l'uso della stessa tecnologia.

Il direttore creativo di Lionhead, Gary Carr, ha ribadito che la tecnologia di Milo & Kate troverà ampio spazio nell'attesa esclusiva Xbox 360 Fable: The Journey.

"È un peccato, perché penso che Milo & Kate fosse davvero coraggioso e diverso e interessante", ha spiegato ai nostri colleghi di GamesIndustry International. "Molte compagnie non l'avrebbero fatto. Noi proviamo a fare il nostro ragazzo virtuale vivente, e non c'importa cosa ne pensano gli altri".

"L'abbiamo costruito e finito per due quinti. Vive. Mi piacerebbe mostrarlo un giorno. Non sono sicuro di poterlo fare, ma mi piacerebbe. Dobbiamo mettere qualche altra freccia al nostro arco altrimenti non sosterrà la longevità necessaria e penso una delle cose che ha tenuto in vita Lionhead in quindici anni è che abbiamo sempre avuto cose interessanti in serbo per voi".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Awaiting cover image

Milo & Kate

Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!