Un secondo team di Respawn sta lavorando ad un gioco non legato a Titanfall
Il titolo sarà sviluppato sotto la direzione del director di God of War 3.
Il futuro di Respawn Entertainment a quanto pare non si limiterà esclusivamente allo sviluppo di un seguito di Titanfall ma anche ad un progetto parallelo che sarebbe già in fase di sviluppo.
Il CEO di Respawn, Vince Zampella, ha confermato a Game Informer che un secondo team di piccole dimensioni sta lavorando ad un titolo non legato a Titanfall sotto la supervisione del director di God of War 3, Stig Asmussen.
"Al momento non ci sono pressioni su ciò che il nuovo gioco diventerà. Stiamo aspettando e facendo tutto nel modo giusto. Conosco Stig da parecchio tempo e ho molto rispetto per lui e per il suo lavoro; in passato ha fatto un lavoro incredibile su diversi progetti. Stavo discutendo con lui da un po' di tempo e finalmente si è potuto unire al nostro studio. Stiamo lavorando al progetto con la mente aperta".
Per quanto riguarda il publisher, Zampella non ha confermato una collaborazione con EA ma allo stesso tempo ha assicurato che in futuro ci sarà spazio per nuovi contenuti legati a Titanfall.