Un team di 10 scrittori è al lavoro su Cyberpunk 2077
A quanto pare CD Projekt sta dedicando molte risorse alla parte narrativa del titolo
I titoli creati da CD Projekt sono da sempre caratterizzati da una grande cura per la parte narrativa, con universi interessanti e curati nei minimi dettagli.
Come riporta Gameranx, lo scrittore Stanisław Święcicki (attualmente al lavoro su Cyberpunk 2077) ha parlato durante un'intervista del numero di scrittori al lavoro sull'RPG Cyberpunk 2077:
"Sono circa 8 persone, 10 al momento, una bella squadra direi. All'inizio è un po' tutto un decidere della direzione. Poi si arriva a una specie di perimetro della storia, se così vogliamo chiamarlo, una sorta di visione dall'alto di come le cose procederanno. Il comparto narrativo è di importanza chiave per CD Projekt RED, è una cosa che mi piace dire. Ogni dipartimento si concentra su un focus diverso: che tutto sia logico, che tutto funzioni, che i video siano belli, qual è l'atmosfera delle scene. Poi tutto si rifà a noi, che dobbiamo cambiare organicamente le scene come viene suggerito dagli altri team. Scriviamo il dialogo, poi alla fine ci sarà rimandato indietro. Possiamo dire che si tratta di un lavoro strato su strato."
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete sollevati nel sapere che Cyberpunk 2077 godrà di una narrativa di tutto rispetto?