Un teaser per Resident Evil 6?
Forse questa volta ci siamo!
Negli ultimi giorni in alcune città quali Londra, Tokyo e Berlino, sono stati avvistati degli strani cartelloni pubblicitari e scritte sui muri riportanti la scritta "No Hope Left" (nessuna speranza rimasta) con accanto un simbolo molto simile a quello del pericolo biologico che da sempre contraddistingue il brand.
Un editor di Thesixthaxis, incuriosito dalla faccenda, è andato a cercare uno di questi misteriosi cartelloni per Londra e dopo aver scovato il logo dell'azienda pubblicitaria su di esso, ha chiamato la società per avere informazioni su chi avesse commissionato la pubblicità.
La loro risposta è stata abbastanza chiara: Capcom.
Intanto un sito virale ha già aperto i battenti, e al momento raccoglie svariate testimonianze di persone che hanno visto queste scritte nelle loro città. Un breve filmato, inoltre, anticipa un annuncio (o qualcosa del genere) per domani pomeriggio alle 14 (ora del Pacifico).
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti perché sembra che sia davvero questione di ore prima che vengano svelate delle novità su Resident Evil 6.