Un video diario su Fable Legends
Uno sguardo ravvicinato al nuovo gioco di Lionhead.
Il team di Xbox Upload ha effettuato una interessante video intervista a David Eckelberry, creative director di Fable Legends, da cui è possibile estrapolare nuove informazioni riguardo al nuovo gioco in via di sviluppo presso Lionhead Studios e previsto solo su Xbox One.
Il video diario contiene anche diversi filmati di Fable Legends, artwork e curiosità di varia natura. Scopriamo così che alcuni dei personaggi principali avrà il suo fido "pet", ossia una creatura che lo seguirà nel corso dell'avventura e darà man forte nelle varie situazioni. Anche le quest saranno sempre diverse, sia che si faccia parte dei "Villain", i cattivi del gioco, sia che si faccia parte degli "Eroi", in questo caso i "buoni".
Fable Legends conterà al lancio su di una vasta città, che fingerà da HUB centrale del gioco, ma nel corso del tempo verranno inseriti nuovi avamposti: il mondo di questo interessante MMOG crescerà nel tempo. Confermati i DLC post lancio che aggiungeranno nuovi equipaggiamenti, armi, mappe e missioni.
Infine i giocatori potranno modificare il proprio alter ego personalizzandone l'aspetto, la tempra e le abilità.