Skip to main content

Una cartuccia per NES supera i 5.500 dollari in un'asta

Aggiornamento: le offerte sono a ridosso dei 100.000 dollari.

Un gioco molto raro per NES è attualmente al centro di un'intensa asta su eBay.

Si tratta di una cartuccia di Nintendo World Championships, di cui sono state prodotte e distribuite solo 116 copie in seguito a una concorso.

L'offerta più alta è al momento di 5.801 dollari, ma l'asticella sembra destinata a innalzarsi visto che al termine dell'asta manca ancora oltre un giorno. La cartuccia non è neanche in buone condizioni, visto che l'etichetta è strappata.

Nel 2011, un'altra copia di Nintendo World Championships (in condizioni però migliori) è stata venduta per 11.000 dollari. Se avete intenzione di partecipare all'asta, tenete presente che il venditore ha apposto la dicitura "May not ship to Italy", segnalando l'eventuale impossibilità di spedire nel nostro paese.

Aggiornamento: A 10 ore dal termine dell'asta, le offerte hanno superato quota 90.000 dollari. Al momento il miglior offerente ha proposto una cifra di $92.201.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!