Data per il primo DLC per Gears of War 3
In arrivo a novembre.
Microsoft ha annunciato che il primo contenuto scaricabile per Gears of War 3 sarà disponibile a partire dall'1 novembre.
L'Horde Command Pack sarà acquistabile al costo di 800 Microsoft Points. Si tratta del primo dei quattro DLC gratuiti per quanti già dispongono del Season Pass da 2400 Microsoft Points.
Il contenuto extra include tre mappe inedite, quattro nuove fortificazioni per la modalità Orda 2.0, tre personaggi giocabili e due skin per armi.
Le location aggiuntive sono Blood Drive (direttamente da Gears of War 2), la nave in disuso Rustlung e l'isola Azura. L'aggiornamento riguarda anche il Command Center, destinato a diventare il cuore pulsante della battaglia, dal quale impartire ordini agli alleati, e versioni riviste di Decoy, Sentry e Silverback.
I nuovi personaggi giocabili, infine, sono Big Rig Dizzy, Bernie e la Onyx Guard, che naturalmente godranno delle skin Team Plasma e Jungle Camo sin dal loro esordio.
Epic ha garantito che lavorerà costantemente ad upgrade post-lancio, con aggiunte relative a campagna, multiplayer e co-op. L'utenza Xbox 360 non avrà certo ragione d'annoiarsi, nei prossimi mesi.