Skip to main content

Una data per Tiger Woods PGA Tour 13

Annunciata anche la Masters Collector's Edition.

Electronic Arts ha annunciato oggi il ritorno videoludico di Tiger Woods con una serie di novità che stuzzicheranno senz'altro l'interesse degli appassionati: l'integrazione con il sensore Kinect per Xbox 360, l'opportunità di raccogliere l'eredità golfistica di Tiger Woods, le funzionalità sociali e online, oltre all'accesso completo al torneo Masters e all'Augusta National Golf Club per tutti coloro che decideranno di portarsi a casa la Masters Collector's Edition.

"I fan ci hanno chiesto di portare Tiger Woods PGA TOUR 13 a un nuovo livello di fedeltà e realismo e la nostra squadra ha risposto con la possibilità di scegliere tra milioni di modi in cui colpire la palla attraverso la nuova meccanica di swing", ha dichiarato il produttore esecutivo Brent Nielsen. "Non c'è paragone con iI livello di controllo che i giocatori potranno esercitare sul loro campo da golf virtuale".

"Tiger Woods PGA TOUR 13 sarà il primo dei titoli di EA Sports a essere integrati con Kinect per Xbox 360 nel 2012 e, grazie alla possibilità di lasciare da parte il controller e usare anche la voce, il divertimento per i fan di tutto il mondo è assicurato", ha affermato George Peckham, general manager del Global Publishing Group di Microsoft. "Saremo felici di continuare a lavorare con EA SPORTS per portare i giochi di sport più coinvolgenti e accattivanti in esclusiva su Xbox 360".

Il titolo, previsto su Xbox 360 e PlayStation 3, sarà disponibile in Europa a partire dal 27 marzo ma tutti coloro che decideranno di approfittare dell'EA Season Ticket, potranno scaricarlo con 3 giorni di anticipo.