Una grande patch al day one per Gran Turismo 6
Online aggiornato al lancio e altre modifiche in 12 mesi.
Gran Turismo 6 riceverà una massiccia patch al day one a dicembre, con un'ulteriore serie di aggiornamenti pianificata per i 12 mesi successivi.
Subito dopo la notizia legata all'audio del gioco il creatore della serie, Kazunori Yamauchi, ha confermato che un'ulteriore patch andrà a ritoccare diverse caratteristiche di Gran Turismo 6.
"Ogni volta è la stessa storia", ha dichiarato Yamauchi. "Tutto è talmente compresso. Le scadenze sono ravvicinate. Probabilmente non saremo in grado di inserire tutto ciò che vogliamo al day one. Credo che continueremo ad aggiornare il software nei 12 mesi successivi al lancio. Perché per Gran Turismo 6 stiamo preparando diverse cose che non abbiamo ancora toccato".
A quanto pare alcuni elementi dell'online verranno modificati al day one. "Posso essere quasi certo che verrà rilasciata una patch al day one", ha continuato il designer. "Le funzioni online sono già operative, ma le aggiorneremo con una patch al day one e stiamo ancora lavorando a elementi che ci piacerebbe inserire. Per questo credo che si tratterà di una patch piuttosto grande".