Un'infografica mostra i primi dati di gioco su Evolve
Si tratta di un titolo ben bilanciato con partite brevi.
2K Games ha pubblicato un'infografica, che potete vedere in calce, con alcuni dati di gioco su Evolve, raccolti in questa prima settimana dall'uscita.
L'immagine mette in mostra la media della durata delle partite, ovvero quasi dieci minuti, due dei quali impiegati esclusivamente a ricercare il mostro, o a nascondersi.
Si tratta di una durata molto allettante per chi ricerca match veloci e freschi che non costringano il giocatore a rimanere per molto tempo incollato allo schermo, anche se bisogna fare attenzione perché la partita più lunga è durata quarantatré minuti.
Si può anche vedere che il titolo di Turtle Rock Studios è ben bilanciato fin dall'uscita, considerando che c'è una differenza del 4% tra il numero di persone che preferisce giocare nei panni dei cacciatori e quelli che preferiscono i mostri, anche se questi all'ultimo stadio di sviluppo vincono le partite quasi il 77% delle volte.
Anche i mostri e i cacciatori tra loro sono piuttosto bilanciati, considerando che i giocatori più esperti di livello superiore al venti non hanno una significativa preferenza per un personaggio in particolare.
L'immagine ovviamente fa anche vanto del numero di persone che hanno giocato e guardato le partite di Evolve, mettendo in luce il successo riscosso dal titolo.
Fonte: Polygon